HOME / Home / Home
Enrico Bartolini con Top Italian Chef: show cooking vista lago

news-3.png

 

news.pngIl 26 ottobre, nella meravigliosa cornice del Capriccio di Manerba del Garda, una vera istituzione della ristorazione gardesana sulle splendide sponde del lago ha visto oggi come protagonista lo Chef più stellato d’Italia, Enrico Bartolini per Top Italian Chef con il partner Debic.

Enrico Bartolini, detentore di ben nove Stelle Michelin e Chef da sempre presente nella nomination di Top Italian Chef, che unisce le eccellenze italiane in un network di rinomati talenti e Chef italiani, ha intrattenuto gli ospiti dell’evento con un magnifico show cooking.

Lo Chef per l’occasione ha avuto modo di incantare gli ospiti con la sua sapienza e creatività, realizzando tre superbe preparazioni provando i prodotti Debic, brand che da molti anni collabora con Top Italian Chef, mettendo al servizio dei migliori talenti soluzioni dalla qualità impareggiabile.

Protagoniste dello show cooking sono state tre importanti ricette, frutto dell’estro del prestigioso Chef: “Cialda croccante capperi e cipolla, Cream Cheese e agnello”, “La nostra foresta nera” e “Patata soffice uovo e uova, dragoncello e nocciole”.

Gli invitati hanno poi potuto assaggiare una delle deliziose portate dello Chef pluristellato e apprezzarne la tecnica e il gusto distintivo.

news-2.pngQuello del 26 ottobre è stato un evento di grande pregio che va ad inserirsi all’interno di un fitto programma di appuntamenti che Debic da sempre organizza per i professionisti del settore; l’evento organizzato da Top Italian Chef è stata l’occasione perfetta per creare un momento di confronto e di incontro professionale tra i grossisti Debic e i loro operatori, all’interno di una cornice inusuale e prestigiosa.

Siamo certi che il magnifico showcooking organizzato da Top Italian Chef in collaborazione con Debic sia stato solo una delle grandi occasioni di crescita e confronto che il brand lattiero caseario ha in serbo per i professionisti del settore, non ci resta che attendere i prossimi appuntamenti.

 

A proposito di Debic

Debic è un marchio leader di prodotti lattiero-caseari per uso professionale dedicati a chef, pasticceri e altri professionisti della ristorazione. Debic, vanta oltre 100 anni di storia ed è parte di FrieslandCampina, una delle più grandi cooperative lattiero-casearie del mondo. Le oltre 13.000 aziende lattiero-casearie membri del gruppo possiedono il 100% di Royal FrieslandCampina N.B. Tutti gli allevatori di latte sono imprenditori indipendenti.

 

Coomunicato stampa


07/11/2022

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS